Note legali - Istituto Comprensivo di Montignoso

Scuola d'infanzia, primaria, secondaria I gr. a indirizzo musicale e sportivo
Via Corniolo 54038 Montignoso (Massa Carrara) Tel. 0585 348093/348100
mail: msic813009@istruzione.gov.it (PEO) msic813009@pec.istruzione.it (PEC) C.F.: 80004180453 codice univoco: UFEWCF | codice IPA: istc_msic813009
Vai ai contenuti

Note legali

NOTE LEGALI


Il sito ufficiale dell'Istituto Comprensivo di Montignoso offre una visione completa della sua attività, attraverso un'informazione aggiornata e precisa. Il sito intende offrire un servizio alla propria utenza, per descrivere il funzionamento interno e i servizi delle diverse scuole che lo compongono, con attenzione a quanto avviene nel mondo della scuola a livello territoriale, provinciale, regionale e nazionale. Con il tempo provvederemo anche all’attivazione di servizi on-line per ottemperare alle disposizioni di legge e per fornire un servizio migliore. Questo, tuttavia implica competenze e strumenti informatici che, per adesso non siamo in grado di garantire.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. La loro riproduzione, anche parziale, è ammessa solo a seguito di esplicita autorizzazione scritta dell'Istituto Comprensivo di Montignoso. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale. Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

UTILIZZO DEL SITO
In nessun caso l'Istituto Comprensivo di Montignoso potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. L'Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. L'Istituto Comprensivo di Montignoso si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento senza preavviso.

ACCESSO A SITI COLLEGATI
Il sito web contiene link ad altri siti, forniti come servizio all'utenza. Non si risponde pertanto dei contenuti dei suddetti siti. Fornire collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi. Pertanto, della completezza e correttezza delle informazioni, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Di conseguenza l'Istituto Comprensivo di Montignoso non è responsabile in merito alle informazioni ottenute tramite l'accesso ai siti raggiungibili da www.icmontignoso.edu.it. L'Istituto Comprensivo di Montignoso non è responsabile dell'utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.

PRIVACY
Nessun dato personale verrà richiesto ai visitatori per accedere al sito. Dove i dati stessi fossero richiesti per la fruizione di specifici servizi, per consentire l'accesso ad eventuali aree riservate del sito e consultare i propri dati, per dare riscontro ad eventuali contatti, i dati personali forniti saranno trattati in maniera conforme alla normativa sulla privacy - D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
Il "titolare" del trattamento è l'Istituto Comprensivo di Montignoso, con sede in Montignoso (Massa Carrara), Cod. fisc. 80004180453. Il responsabile del trattamento è la Dirigente Scolastica.

VIRUS INFORMATICI
L'Istituto Comprensivo di Montignoso non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. I suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.


Torna ai contenuti