Scuola primaria di Cervaiolo - pagina didattica delle classi terze - Istituto Comprensivo di Montignoso

Scuola d'infanzia, primaria, secondaria I gr. a indirizzo musicale e sportivo

Scuola primaria di Cervaiolo - pagina didattica delle classi terze

Cari alunni di terza,
benvenuti nella pagina web che ci accompagnerà in questi giorni di sospensione delle lezioni.
Anche se non saremo nella nostra aula, visitando la pagina quotidianamente, potrete lavorare con attività che vi saranno proposte.
Se durante questi giorni vorrete manifestare un vostro pensiero (per scritto o  a voce), mostrare agli altri un disegno che vi è riuscito particolarmente bene, un testo o un lavoro che pensate possa essere utile ai compagni, chiedete ai genitori di fotografarlo e inviarloalla mail scuoladicervaiolo@gmail.com . Sarà pubblicato qui e condiviso da tutti; in questo modo sarà come essere in classe!

I vostri insegnanti: Daria, Michela, Gianni, Clelia.
Videomessaggio del 9 marzo agli alunni di terza
Se non si riesce ad aprire il video, scaricare il lettore multimediale libero e open-source VLC cliccando sul linl sottostante e scegliendo la piattaforma che si desidera (Windows, Android...):
Videolezione della maestra Michela del 17 marzo
Audiolezione della maestra Annarita del 18 marzo
Clicca sui pescipiatto per ascoltare

Videolezione della maestra Annarita del 20 marzo
Clicca sul pesce rosso per vedere e ascoltare