Libri di testo - Istituto Comprensivo di Montignoso

Primaria "Sforza" Piazza
Primaria "Del Giudice" Cervaiolo
Primaria "Bresciani" Cinquale

Per la scuola sec. I grado "Giorgini" si precisa che:
1) Il testo di lingua francese per le classi prime non compare in elenco perchè sarà fornito dalla scuola.
2) Il testo di educazione motoria non deve essere acquistato perchè sarà fornito dalla scuola.
3) I volumi concessi in comodato d'uso alle famiglie chge ne hanno fatto richiesta sono i seguenti:
classi prime: STORIA, SCIENZE, INGLESE
classi seconde: STORIA, SCIENZE, RELIGIONE
classi terze: INGLESE, ED. MOTORIA, RELIGIONE.

AVVISO ALLE FAMIGLIE
Coloro che desiderano lasciare volontariamente i libri alla scuola in modo che possano essere recuperati e concessi in uso ad altri alunni, possono farlo consegnando i testi presso la scuola Giorgini dalle ore 8,30 alle ore 13,30 da lunedì a venerdì.